Modulo compatto Hi-Fi da incasso con funzionalità Bluetooth, Tuner FM, microfono, 3 ingressi, display OLED con proximity, USB control.
Completo di sorgenti musicali, puo’ essere installato singolarmente, in modo indipendente e senza necessità di una centrale.

GESTIONE AUDIO DI ZONA
Gestione semplificata del sintonizzatore radio FM integrato e dello streaming via Bluetooth. Controllo della zona tramite accensione, spegnimento, regolazione volume e cambio sorgenti audio.
ECCEZIONALE QUALITA’ AUDIO HI-FI
L’ eccezionale qualità del segnale audio è garantita dal DSP integrato con un controllo totalmente digitale dei flussi audio, al quale si aggiungono funzioni particolari come loudness, super bass, spazializzazione e controllo toni selettivo.
CONTROLLO TOTALE
Il Bluetooth audio integrato (con nome del dispositivo personalizzabile) è predisposto per l’integrazione con smartphone e tablet. Lo streaming digitale via Bluetooth consente l’ascolto di contenuti musicali dalla rete, quali radio internet, podcast, servizi on-line come Pandora e Spotify Il telecomando ad infrarossi permette il controllo delle funzioni basilari. Inoltre è possibile la gestione da sistema domotico che da sempre è una prerogativa dei nostri sistemi.
DISPLAY OLED
Il display grafico OLED con proximity, visualizza tutte le funzioni ed integra un orologio che non necessita di batteria tampone (autonomia di 24 h)
PILOTAGGIO ESTESO DI DIFFUSORI ACUSTICI
L’uscita audio stereo Hi-Fi può pilotare direttamente un numero elevato di diffusori acustici attivi (fino a 20 diffusori senza l’utilizzo di altri accessori). La presenza dell’ uscita audio LFE, per il collegamento di un subwoofer attivo, permette di realizzare un sistema Hi-Fi completo.
BUS AUDIO MULTIROOM
L’uscita dei segnali audio è compatibile con i comandi audio attivi Tutondo, tipo CZ3532. Questa configurazione trasforma Modus in una centrale, creando una diffusione sonora più estesa e controllata per sotto-zone.
CONNESSIONI DEL SISTEMA
Gli ingressi e controlli disponibili rendono il sistem aperto e estramamente versatile.Sono previsti infatti 3 ingressi AUX di cui 1 dedicato ad accessori esterni ( ad esempio il lettore USB). Presenti inoltre un ingresso a contatto con priorità allarme, ed un BUS per la connessione a dispositivi esistenti e futuri (ad esempio il lettore USB).
MESSAGGISTICA
Utilizzando la funzionalità microfono è possibile inviare messaggi generali o selettivi per zona, direttamente dal modulo, anche in modalità full-duplex.
APERTO A FUTURI SVILUPPI
Per le future implementazioni e modifiche, i moduli sono tutti aggiornabili via Bluetooth o tramite il BUS di collegamento, in modo molto semplice ed estremamente veloce.
COMPATIBILITÀ GLOBALE
Un concentrato di tecnologia dove lo sforzo nella progettazione si è focalizzato nel contenimento delle dimensioni per garantire la compatibiità di installazione sulle scatole da incasso di tutto il mondo.
Le varianti colore disponibili sono Bianco, Nero e Metal Cromo.

Prodotti