Scegliere l’ecosistema Modus significa scegliere eleganza, semplicità e prestazioni senza compromessi. Un design pensato per vivere, non per essere notato.
GESTIONE AUDIO DI ZONA
Sintonizzatore radio FM integrato (MZ71BT) e streaming Bluetooth. Controllo zona con accensione, spegnimento, regolazione volume e cambio sorgenti audio.
Qualità del segnale audio garantita dal DSP integrato con controllo digitale dei flussi audio. Sono presenti funzioni come loudness, super bass, e controllo toni selettivo.
CONTROLLO TOTALE
Il Bluetooth audio integrato (con nome del dispositivo personalizzabile) consente l’ascolto di radio internet, podcast, servizi on-line come Pandora e Spotify. Il telecomando ad infrarossi permette il controllo delle funzioni basilari. Gestione da sistema domotico che, da sempre, è una prerogativa dei nostri sistemi.
BUS AUDIO MULTIROOM
Uscita segnali audio compatibile con comandi audio attivi Tutondo, tipo MZ70. Questa configurazione trasforma Modus in una centrale, creando una diffusione audio più estesa e controllata per sotto-zone.
CONNESSIONI DEL SISTEMA
3 ingressi AUX di cui 1 per dispositivi esterni come lettore USB o DAB. Contatto priorità allarme. Gli ingressi e controlli disponibili rendono il sistema aperto e versatile.
Per le future implementazioni i moduli sono tutti aggiornabili via Bluetooth o tramite il BUS di collegamento, in modo molto semplice e veloce.
COMPATIBILITÀ GLOBALE
Un concentrato di tecnologia dove lo sforzo di progettazione si è focalizzato nel contenimento delle dimensioni per garantire compatibiità di installazione nelle scatole da incasso di tutto il mondo. Le varianti colore disponibili sono Bianco, Nero e Metal Cromo.